Quantcast
Channel: GlareUsy Photography » cose fighe
Viewing all articles
Browse latest Browse all 10

Alessandra e i miei piccoli cactus.

$
0
0

Sono appena tornata da una cenetta con Alessandra. Ricordatevi questo nome.

Bene, belle genti, è giunto il momento (o forse ancora no, ma non mi va più di aspettare) di condividere con il mondo i nuovissimi sito & annesso blog legati esclusivamente all’attività dei cactus e dell’amore: matrimoni.

martinacapodanno.com

I cactus e i matrimoni hanno tante cose in comune.

Tanto per citarne qualcuna;

  • entrambi possono durare molto di più di tante altre cose nella vita se si dà loro la giusta cura e attenzione.
  • entrambi si rinforzano col passare del tempo perché crescono molto, molto lentamente.
  • entrambi fioriscono, anche se non l’avevi previsto.
  • entrambi possono attraversare periodi di aridità estrema e uscirne più forti e belli di prima.
  • entrambi si nutrono di ciò che hanno all’interno e che conservano per i periodi in cui scarseggiano le risorse esterne di linfa vitale.

A me queste motivazioni sono sembrate sufficienti per chiedere ad Alessandra, che disegna divinamente, di occuparsi della grafica del nuovo sito e del branding in generale della neonata attività e di realizzare tanti piccoli cactus che potessero rappresentarla e distinguerla.
Mi sembra superfluo dire che abbia fatto un lavoro eccellente, e non lo dico solamente perché quando apro martinacapodanno.com mi vengono gli occhi  a cuoricino, ma anche perché non ha tralasciato nessun dettaglio; dal logo alle emotiplants, dalla carta intestata ai biglietti da visita. Ha pensato a tutto, sapeva meglio di me cosa mi serviva e ha consegnato il pacchetto in tempi record.

Il blog è ancora vuoto, essendo l’attività basata in terra d’Albione sarà tutto in Inglese. Presto lancerò anche un giochino mensile molto divertente che si chiamerà “Vediamo quanti orrori grammaticali Martina riesce a partorire quando cerca di darsi un tono in una lingua che non è la sua”, che per abbreviare chiameremo V.Q.O.G.M.R.A.P.Q.C.D.D.U.T.I.U.L.C.N.È.L.S., così viene più facile da ricordare.

Nelle prossime settimane posterò sul nuovo blog le photostories dei matrimoni realizzati l’anno scorso e, quando si dice il caso, la prima sposa del 2012 sarà proprio Alessandra. Che se sapeste quante cose meravigliose sta preparando per il grande giorno andreste voi a chiederla in sposa.

Bene, adesso che l’annuncio ufficiale è stato fatto, ecco un pollo per tutti voi per ringraziarvi della cortese attenzione.

 

Quory ♥

 


Viewing all articles
Browse latest Browse all 10

Trending Articles